Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 57, comma 6 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del DLgs 163/2006 e ss.mm.ii. per la fornitura ed installazione di arredi presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Brescia  in Via San Martino della Battaglia, 18 – Brescia

L’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Brescia (di seguito OAPPC) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della fornitura ed installazione di arredi da collocare presso la propria sede in Via San Martino della Battaglia n. 18 – Brescia.

L’OAPPC, per rispettare il principio di proporzionalità rapportato anche all’entità della fornitura, si riserva di individuare un numero soggetti ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito,  di presentare l’offerta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza secondo la procedura di cui all’art. 57, comma 6 del citato DLgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’OAPPC.

Scadenza presentazione manifestazione: ore 12.30 martedì 8 marzo 2016

  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2017 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits