Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Brescia (di seguito OAPPC Brescia) , al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di ARCHITETTI BRESCIA. L’affidamento è previsto della durata di un anno a partire dalla data di stipula del contratto; l’OAPPC Brescia si riserva la valutazione della relativa eventuale rinnovabilità dell’affidamento dell’incarico.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 25/11/2019 via email PEC all’indirizzo oappc.brescia@archiworldpec.it nel formato indicato nel bando.
FAQ
- La previsione di due pubblicazioni mensili (indicata al punto 2) è intesa relativamente al risultato dell'invio del comunicato stampa previsto al punto 5? Ovvero, a seguito dell'invio desiderate ottenere almeno due pubblicazioni?
NON NECESSARIAMENTE LE DUE PUBBLICAZIONI SARANNO SEMPRE STRETTAMENTE CORRELATE AL COMUNICATO STAMPA
 
- Come vengono monitorate le parole chiave per ottenere la rassegna stampa? Avete attivo un sistema di monitoraggio come Eco Della Stampa/Kantarmedia?
In caso contrario, l'addetto stampa deve munirsi di tali strumenti a suo carico?
L'ATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO E' A CARICO DELL'ADDETTO STAMPA, CHE MONITORA IN AUTONOMIA AL FINE DI FORNIRE LA RASSEGNA STAMPA ANNUALE
 
- Al candidato prescelto verrà fornita una lista di contatti già in essere? Avete a disposizione piattaforme per la selezione di testate e giornalisti?
NO 
 
- Alla voce "comprensivo di spese" che compare accanto all'importo di 14000,00 euro, cosa considerate compreso? (presenze a conferenze stampa? incontri? trasferte?) È possibile quantificare questo genere di spese?
QUALORA DOVESSE PRESENTARSI LA NECESSITA' DI TRASFERTE FUORI SEDE, QUESTE SARANNO GESTITE A PARTE. TUTTO IL RESTO E' DA RITENERSI INCLUSO NELL'IMPORTO DELL'INCARICO
 
- Sono previsti incontri e riunioni a cadenza prestabilita per coordinare il lavoro nel complesso? Se sì, è possibile quantificare questi incontri sui 12 mesi? 
SI, PRESUMIBILMENTE GLI INCONTRI AVRANNO CADENZA TRIMESTRALE, SALVO ECCEZIONALI ESIGENZE
 
- Nel documento da inviare via PEC parlate di inserire gli Allegati 1-2-3, ma nella stesura della documentazione necessaria parlate solo di Allegato 1 (Cv dei candidati) e Allegato 2 (Proposta di gestione). Cosa intendete per allegato 3?
IL NUMERO 3 E' COMPARSO PER UN ERRORE DI BATTITURA; CONFERMIAMO LA RICHIESTA DEGLI ALLEGATI 1 E 2
 

12 dicembre 2019
I primi cinque scelti risultano: Raineri Design Srl, Arch. Sissi Cesira Roselli - Dott.ssa Piera Cristiani, Chora Comunicazione, Bianca etc. Operaie della Comunicazione e Communication and Event Manager
31 gennaio 2020
Pubblicazione esito delle valutazioni dei titoli
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2020 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits