Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Comunicato del Consiglio Direttivo/ pubblicato: Mar 10 Ottobre 17

Questo Consiglio, anche a tutela di quanti con la loro fiducia hanno espresso mandato ad operare nel ruolo, doverosamente si sente di esprimere alcune precisazioni riguardanti l'ultimo bilancio economico consuntivo di gestione.

Un bilancio consuntivo approvato all'unanimità dei presenti sia nel Consiglio Direttivo del 07 giugno 2017 che nell'Assemblea del 15 giugno 2017 con una sola astensione.

Lo stesso dicasi per il bilancio preventivo 2017, approvato all'unanimità dei presenti sia nel Consiglio Direttivo del 7 novembre 2016 che nell'Assemblea del 16 dicembre 2016. Analoga condivisione unanime per tutti i precedenti bilanci presentati da questo Consiglio.

Sono stati rispettati gli impegni di spesa dei precedenti mandati, in una logica di unanime condivisione delle scelte in continuità secondo un metodo di correttezza istituzionale, unitamente ai sopraggiunti impegni derivanti dalla riforma degli ordinamenti professionali, con particolare riferimento alla formazione continua entrata a regime e resa obbligatoria  a partire dal 1° gennaio 2014. In proposito si è operata la scelta, peraltro sempre ribadita nei momenti assembleari, di ridurre al minimo l'onerosità della formazione per gli iscritti e per l'Ordine stesso.

La sede ha accolto la stragrande maggioranza degli eventi formativi organizzati in questi 4 anni (circa un centinaio di giornate di utilizzo solo nel 2016), un utilizzo certamente significativo.

Il bilancio rappresenta in modo chiaro l'oculata gestione delle risorse, nella massima correttezza e trasparenza.

Le risorse disponibili, consentono di guardare con tranquillità al futuro.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2020 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits