Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Data: Venerdì 21 Febbraio 2014
Stato: Riconosciuti CNAPPC 0000390 - nuovo protocollo web: ARBS11122014130143T03CFP00200
  30 gennaio 2014 – Informiamo che il termine ultimo per le iscrizioni al Campionato di Sci per ingegneri e architetti è il 10 febbraio p.v.. Nel sito http://www.congressonazionaleingegneri.it/sci.php troverete il programma dell’evento, le schede di iscrizione, la lista degli alberghi convenzionati e tutte le informazioni utili. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

 

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Brescia ha l’onere e l’onore di provvedere all’organizzazione del tradizionale Campionato Nazionale di Sci di Ingegneri ed Architetti giunto alla sua XXVIII edizione per il Campionato degli Architetti e alla XXII per il Campionato degli Ingegneri.

   
 

 
 
 
 
 

 

Quest’anno, dal 20 al 23 febbraio 2014 (programma), nel magnifico territorio alpino di Ponte di Legno e del Tonale, ingegneri, architetti e simpatizzanti di tutta Italia si troveranno in pista per sfidarsi sulla neve e vivere insieme momenti di sport e relax tra le montagne olimpiche. Numerose le gare in programma, tra cui sci nordico, sci alpinismo, slalom gigante e snowboard.

 
 

 

 
 
     
 

 

Sport ed evasione, ma non solo…

Nell’ambito della quattro giorni sulla neve, verrà organizzato un importante Convegno tecnico legato alla tematica territoriale che vedrà l’intervento di tecnici, amministratori ed esperti di rinomata fama. Titolo del Convegno è:

 

“La mappatura della pericolosità idraulica, il monitoraggio delle instabilità dei versanti e gli interventi a difesa del suolo, le sistemazioni idrogeologiche e la bonifica dei dissesti mediante l’utilizzo di interventi di ingegneria naturalistica. Il caso della Frana Pal e dello straripamento del Fiume Oglio sulla strada statale”

 
 
     
 

 

Il sito internet

Sito internet dedicato all’iniziativa è:

 

http://www.congressonazionale
ingegneri.it/sci.php

che da metà gennaio verrà attivato e popolato di tutte le informazioni necessarie e dove verranno rese disponibili le schede di iscrizione al Campionato.

 
     
 
 
     
 
 
 

La partecipazione al convegno darà inoltre diritto all’acquisizione di 2 CFP secondo il nuovo regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale (sarà rilevata la presenza in entrata ed uscita)

 
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2017 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits