Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Da oltre cento anni, Fondazione Poliambulanza (ospedale multispecialistico privato no profit , accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale) è un punto di riferimento sul territorio bresciano sia per la qualità delle prestazioni erogate che per l'attenzione al paziente nella sua globalità, dalla dimensione clinica a quella umana.
Questo impegno continuativo ha prodotto, nel tempo, un'organizzazione efficiente , oculata, attenta ad ottimizzare l'uso delle strumentazioni tecnologiche, senza mai perdere di vista il bene del paziente.
I risultati, derivanti dalla sinergia tra diverse professionalità, sono stati riconosciuti a livello internazionale dalla Joint Commission lnternational che ha attribuito a Fondazione Poliambulanza l'accreditamento a ospedale "d'eccellenza", un riconoscimento di alto valore per una struttura che, quotidianamente e con passione, persegue il miglioramento nell'assistenza.
Coniugando alta specializzazione, ricerca scientifica e competente organizzazione siamo in grado di garantire terapie d'avanguardia a tutti i pazienti trattati.
Poiché l'obiettivo di Poliambulanza è offrire le migliori e più ampie opportunità in tema di salute, prevenzione e cura , ad integrazione di quanto previsto nella polizza che lnarcassa ha già stipulato per tutti gli architetti,   abbiamo  deciso di formulare   a  favore  degli  i scritti  di  Brescia  e  provincia,  un'offerta unilaterale a tariffe particolarmente vantaggiose per prestazioni ambulatoriali, check up e ricoveri.
Il Check up è un insieme di  esami diagnostici ematochimici e strumentali eseguibili in un unico accesso, differenziati per sesso e per età, che mirano alla prevenzione attraverso lo screening delle patologie più frequenti; gli accertament i proposti possono inoltre essere personalizzati ed integrati su richiesta, per il follow-up di condizioni morbose di cui il paziente è già a conoscenza .
Chi desideri maggiori informazioni può inviare una e-mail a info@brescia.archiworld.it con la richiesta di ricevere l’offerta con la declinazione delle  prestazioni tariffate  e della scontistica applicata.
L'offerta ha validità sino al 30 aprile 2020. 
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2019 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits