Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Spettabile Ente,
in questo momento drammatico, sia in termini sociali che professionali, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brescia esprime la più ampia comprensione agli sforzi che si stanno effettuando per tutelare i cittadini e per tornare al più presto ad una sorta di normalità.
Vorremmo poter dare, in tal senso, un supporto concreto allo svolgimento di tutte le attività amministrative che consentano di garantire una veloce ripartenza anche a supporto di tutti i professionisti che rappresentiamo e che quotidianamente si interfacciano con i Vostri uffici per l’espletamento delle pratiche edilizie ed urbanistiche anche in ambiti soggetti a tutela.
Abbiamo a disposizione alcune licenze temporanee della piattaforma Gotomeeting, valide fino al 4 settembre 2020, che possiamo offrire gratuitamente agli Enti che ne facciano richiesta fino ad esaurimento delle stesse.
Auspichiamo che questo possa facilitare lo svolgimento di riunioni, commissioni, incontri con i Professionisti, finalizzate a garantire il regolare svolgimento delle attività, il rilascio di pareri e di autorizzazioni in ambito urbanistico, edilizio, paesaggistico.
La condizione necessaria per poter attivare la licenza, è l’Ente richiedente abbia tra i propri dipendenti o collaboratori un Architetto, Pianificatore, Paesaggista o Conservatore iscritto regolarmente all’Ordine degli Architetti PPC di Brescia, che risulti in regola con il pagamenti delle quote fino all’anno 2019 compreso. La licenza dovrà essere nominale e alla scadenza della stessa non vi sarà alcun tipo di obbligo di rinnovo o nessun obbligo di pagamento da parte della P.A.
Le richieste verranno evase per ordine cronologico di arrivo alla mail architetti@brescia.archiworld.it  fino ad esaurimento delle licenze disponibili. Verrà rilasciata una sola licenza per ogni Ente richiedente; ulteriori licenze aggiuntive verranno assegnate solo nel caso in cui le richieste pervenute dai singoli Enti non esauriscano le licenze a disposizione. Ogni iscritto non potrà comunque avere intestata più di una licenza.
È infine richiesto che il messaggio di accesso che gli utenti riceveranno all’apertura della riunione sia: “Piattaforma Gotomeeting concessa in uso gratuito dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia”.
Il professionista beneficiario, all’atto del ricevimento della singola utenza nominale, dovrà accettare e controfirmare il documento “Condizioni d’uso” ed il modello di autodichiarazione del possesso dei requisiti e dei limiti d’uso della web conference.
Certi di fare cosa gradita, restando a disposizione per informazioni e per offrire collaborazione in tutti i campi di nostra competenza, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
IL SEGRETARIO
Dott. Arch. Stefania Annovazzi
IL PRESIDENTE
Dott. Arch. Roberta Orio
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2020 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits