Data: Sabato 26 Marzo 2022
Il ciclo di incontri è finalizzato a presentare architetture di qualità ma anche ad estrarre principi operativi da inserire nella 'Carta di Vione', un manuale che possiamo costruire insieme per fornire supporto -anche ai Comuni- rispetto agli interventi nei piccoli centri montani.
Di seguito si riporta il prossimo incontro:
-
Rivitalizzare paesi e borghi montani -
DANIELE REGIS con esperienze di Paraloup e Campofei (tema rigenerazione turistico-culturale e di nuova economia contadina)
26 marzo 2022 - ore:10.30-12.30 presso sala Consiliare di Vione
>> iniziativa organizzata in collaborazione con ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.EC. DELLA PROVINCIA DI BRESCIA, ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.EC. DELLA PROVINCIA DI BERGAMO, ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.EC. DELLA PROVINCIA DI SONDRIO, ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.EC. DELLA PROVINCIA DI TRENTO, ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA, ASSOCIAZIONE INGEGNERI CAMUNI AIC, COLLEGIO GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA e ASSOCIAZIONE GEOMETRI DI VALLE CAMONICA
2 CFP
>> iscrizioni per crediti formativi in presenza:
tramite piattaforma im@ateria
>> è possibile seguire il seminario in streaming al seguente link
https://meet.google.com/zyb-nbeq-hyg inserendo NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e ORDINE DI APPARTENENZA. i cfp verranno poi caricati una volta ricevuto il report di connessione.
PROGRAMMA NELL'AREA DOWNLOAD