Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia
BRESCIA INFRASTRUTTURE: ALBO PER L’ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI QUALIFICATI A COSTITUIRE IL COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO PER LE OPERE PUBBLICHE, AI SENSI DELL’ART. 6 DELLA L. 120/2020
/
pubblicato: Ven 10 Marzo 23
Brescia Infrastrutture S.r.l. ha istituito un elenco di soggetti qualificati (liberi professionisti e dipendenti pubblici) per costituire un Albo a cui attingere per l’individuazione dei membri da nominare per ricoprire il ruolo di componenti del Collegio Consultivo Tecnico (“CCT”) per le procedure aventi ad oggetto lavori finalizzati alla realizzazione delle opere pubbliche, ai sensi dell’art. 6 della l. 120/2020.