...sembrava dopo il primo lockdown che tutti tornassimo alla normalità e a breve...
Purtroppo così non è stato...non si è avverato... quindi lasciamo correre i pensieri "oltre", oltre la nostra finestra, oltre la nostra quotidianità...oltre!
In questo Natale di lontananza, i pensieri forse sono l'unica cosa che ci può avvicinare, sarebbe bello concretizzarli con la nostra creatività!
Che ne dite?
riflessioni, pensieri, parole, schizzi, disegni e immagini...pre-durante-post lockdown...a ognuno la propria espressione!
I contributi dovranno essere inviati tramite email alla segreteria entro il 31 gennaio 2021 in formato PDF risoluzione 72dpi modalità colore RGB, e verranno caricati online sul sito dell'Ordine che si riserva l'utilizzo del materiale pervenuto anche per future pubblicazioni, cartoline, poster o locandine istituzionali.
Dovranno essere indicati nome dell'autore e, eventualmente, titolo dell'opera, nonché l'autorizzazione all'utilizzo e alla pubblicazione da parte dell'Ordine per le finalità sopra esposte,
secondo quanto stabilito dalla normativa vigente, dalla Commissione europea e dal Garante per la protezione dei dati personali.
Saranno escluse immagini ritenute offensive a qualsiasi livello.
Mandare il proprio contributo e la liberatoria (in allegato nella sezione download) per l'utilizzo delle stesse e alla privacy a: