Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Venerdì 10 dicembre 2021 si è tenuta, alla presenza di un alto numero di colleghi e con l’altrettanto gradita partecipazione di rappresentanti di enti e Istituzioni - l'Assessore all’urbanistica Michela Tiboni, il Direttore di Fondazione Brescia Musei Dott. Stefano Karadjov, Prof.ssa Michèle Pezzagno dell'Università degli Studi di Brescia, il Presidente di Ance Brescia Ing. Massimo Deldossi, il Presidente di Associazione Artigiani Dott. Bortolo Agliardi, il Direttore ESEB Dott. Antonio Crescini, per il CNAPPC l'Arch. Alessandra Ferrari, il Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Brescia Ing. Carlo Fusari, il Presidente del Collegio dei Geometri di Brescia Geom. Giuseppe Zipponi, il Presidente dell'Ordine degli Agronomi della Provincia di Brescia Dott. Gianpietro Bara - l’Assemblea Ordinaria 2021 dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brescia.
Il Presidente, arch. Stefano Molgora, ha tracciato in una breve ed incisiva relazione le linee guida lungo cui il nuovo Consiglio Direttivo - insediato dallo scorso 12 ottobre - si muoverà per i prossimi quattro anni, organizzando le proprie attività entro un organigramma tematico diviso in sei aree, sul modello di quanto già messo in campo dal CNAPPC.
Il Presidente, dopo aver presentato il nuovo Segretario, arch. Stefania Baronio ed il nuovo Tesoriere, arch. Luigi Scanzi, ha ceduto la parola ai singoli Consiglieri per dar modo ad ognuno, secondo competenza, di illustrare i presupposti e le azioni che, in qualità di Referenti delle Commissioni operative dell’Ordine, intenderanno mettere in campo nel prossimo quinquennio.
Terminate le relazioni operative dei Consiglieri, il Tesoriere, arch. Luigi Scanzi ha dato ampia illustrazione del Bilancio Preventivo 2022, che viene proposto con riduzioni delle quote di iscrizione all’OAPPC per il 2022, ed una particolare agevolazione per la quota dei colleghi pensionati ancora iscritti all’Ordine, risorsa di memoria e esperienza che si intende mantenere in contatto con gli iscritti, anche attraverso l’attivazione di percorsi di tutorato e affiancamento ai giovani.
L’ Assemblea Ordinaria si è chiusa con la premiazione dei colleghi iscritti da 30, 40 e 50 anni, momento sempre importante come testimonianza di un lungo e costante impegno nell’esercizio della nostra complessa ed affascinante disciplina professionale.
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2022 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits