Data: Lunedì 01 Aprile 2019
Il corso si rivolge ai giovani laureati che devono sostenere l’esame di stato, con particolare riguardo per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della Professione di Architetto, secondo la recente riforma (D.P.R. 5 giugno 2001, n.328) che istituisce due livelli distinti, a cui corrispondono due distinte sezioni nell’Ordine Professionale:
SEZIONE A: cui si accede con il titolo di laurea specialistica/magistrale;
SEZIONE B: cui si accede con il titolo di laurea o con il diploma universitario, con il titolo di laurea.
ll corso si prefigge come obiettivi l’individuazione di metodiche e problematiche professionali connesse all’esercizio della professione, orientandosi il più possibile sulle tematiche richieste per il superamento dell’esame di stato. E’ strutturato su moduli macrotematici, composti ognuno da diverse lezioni, tenute da stimati colleghi Architetti di comprovata e differenziata esperienza nel settore professionale. Il costo del corso, estremamente contenuto, rende possibile la partecipazione del maggior numero di studenti interessati.
PRIMO MODULO PREPARAZIONE ALLA PROVA SCRITTA D’ESAME DAL 1 APRILE AL 27 MAGGIO
SECONDO MODULO PREPARAZIONE ALLA PROVA ORALE D’ESAME DAL 3 GIUGNO AL 17 GIUGNO
In allegato il programma completo del corso.
ISCRIZIONI PRESSO: tramite e-mail a formazionearchitetti@brescia.archiworld.it - inviando il MODULO DI ISCRIZIONE in allegato COMPILATO IN OGNI SUA PARTE
Per ulteriori informazioni: telefonare al n. 030.3751883
COSTI: Iscrizione 1° e 2° modulo del corso Euro 120,00 (IVA compresa)
Iscritti all’ordine professionale di Brescia: gratuito
Il pagamento della quota di iscrizione andrà effettuato il primo giorno di lezione in sede.
MINIMO ISCRITTI: 10
SEDE DEL CORSO: Ordine degli Architetti, P,P, C della Provincia di Brescia, Via San Martino della Battaglia, 18 - 25121 Brescia