Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Si informa che a partire dalla data del 2 settembre 2022 in ottemperanza a quanto prescritto dall’art.1.3 delle Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’elenco degli Operatori Economici del Comune Di Brescia approvate in data 13.04.2022 dalla Giunta comunale di Brescia con deliberazione n. 133, è possibile per gli operatori economici presentare istanza d’iscrizione al citato Elenco e/o procedere ad eventuali modifiche e/o integrazioni dei dati di qualificazione in caso di abilitazione già in vigore, in qualsiasi momento dell’anno. Si comunica altresì che con determina dirigenziale n.1943/2022 è stato approvato il Disciplinare che regola le procedure per l'iscrizione, il rinnovo e l'aggiornamento dell'Elenco operatori economici del Comune di Brescia, e l’allegato contenente nuove categorie di iscrizione con le relative fasce d’importo. Attualmente è adottato l’Elenco Operatori Economici UNICO, che comprende tutte le fattispecie di categorie. I cinque Elenchi utilizzati precedentemente sono chiusi ed inglobati nel citato Elenco Unico (cod. E00013).
Gli iscritti abilitati nei precedenti Elenchi, in regola con i requisiti richiesti, sono migrati nel nuovo elenco, senza richiesta di ulteriori procedure amministrative.
Nell’Elenco UNICO (E00013) sono aggiornate le categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi all’interno di ciascuna sezione relativa ai beni, servizi e lavori, come specificato nel Disciplinare approvato dal Direttore Generale. Rimane invariata la modalità di presentazione della domanda. L’istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica al seguente indirizzo:

https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp

Nel caso in cui l’operatore fosse già inserito negli Elenchi di cui all’oggetto, si ricorda di verificare la validità della propria iscrizione e procedere eventualmente al rinnovo.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:

elenco-operatori@comune.brescia.it

E’ inoltre possibile contattare il numero telefonico 0302977528, attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e martedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30.
Mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30


Cordiali saluti
Il Responsabile del Settore Acquisizioni di beni, servizi e lavori
Dott.ssa Monica Vavassori
 
  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2022 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits