Da oltre cento anni, Fondazione Poliambulanza (ospedale multispecialistico privato no profit , accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale) è un punto di riferimento sul territorio bresciano sia per la qualità delle prestazioni erogate che per l'attenzione al paziente nella sua globalità, dalla dimensione clinica a quella umana.
Questo impegno continuativo ha prodotto, nel tempo, un'organizzazione efficiente , oculata, attenta ad ottimizzare l'uso delle strumentazioni tecnologiche, senza mai perdere di vista il bene del paziente.
I risultati, derivanti dalla sinergia tra diverse professionalità, sono stati riconosciuti a livello internazionale dalla Joint Commission lnternational che ha attribuito a Fondazione Poliambulanza l'accreditamento a ospedale "d'eccellenza", un riconoscimento di alto valore per una struttura che, quotidianamente e con passione, persegue il miglioramento nell'assistenza.
Coniugando alta specializzazione, ricerca scientifica e competente organizzazione siamo in grado di garantire terapie d'avanguardia a tutti i pazienti trattati.
Poiché l'obiettivo di Poliambulanza è offrire le migliori e più ampie opportunità in tema di salute, prevenzione e cura , ad integrazione di quanto previsto nella polizza che lnarcassa ha già stipulato per tutti gli architetti, abbiamo deciso di formulare
a favore degli i scritti di Brescia e provincia, un'offerta
unilaterale a tariffe particolarmente vantaggiose per prestazioni ambulatoriali, check up e ricoveri.
Il Check up è un insieme di esami diagnostici ematochimici e strumentali eseguibili in un unico accesso, differenziati per sesso e per età, che mirano alla prevenzione attraverso lo screening delle patologie più frequenti; gli accertament i proposti possono inoltre essere personalizzati ed integrati su richiesta, per il follow-up di condizioni morbose di cui il paziente è già a conoscenza .
Chi desideri maggiori informazioni può inviare una e-mail a
info@brescia.archiworld.it con la richiesta di ricevere l’offerta con la declinazione delle prestazioni tariffate e della scontistica applicata.
L'offerta ha validità sino al 30 aprile 2020.