Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia
E' mancato improvvisamente il nostro collega, Arch. Eugenio Acchiappati, uomo di grande integrità morale ed etica.
Ci lascia dopo aver donato pacata competenza, tempo, idee ed energie al nostro Ordine Professionale, ricoprendo le cariche di Presidente del Consiglio Direttivo e, dal 2013 ad oggi, quella delicatissima di Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale.
Per tutti è una grande perdita: sappiamo che i suoi insegnamenti, la sua vita irreprensibile, l'umanità e l'equilibrio, sempre mostrati, resteranno un modello presente per tutti noi e che i suoi valori rimarranno come rara e ricca eredità per tutti gli Architetti bresciani.