Nella riunione del 25 e 26 marzo 2010, il Comitato Nazionale dei Delegati ha deliberato la presa d’atto degli aggiornamenti, richiesti dai Ministeri Vigilanti in sede di approvazione della riforma, approvata dal Comitato a luglio del 2008.
Nella stessa seduta il CND ha deliberato la decorrenza del contributo integrativo nella nuova misura del 4% a far data dal 1° gennaio 2011.
L’incremento del contributo soggettivo stabilito dalle nuove norme verrà calcolato a partire dai redditi 2010.
Si rende disponibile la
deliberazione assunta dal Comitato Nazionale e gli stralci dello Statuto interessati dalle modifiche (file pdf).
A breve comunicazioni dettagliate in merito alla contribuzione e al calcolo delle pensioni saranno oggetto di ampia diffusione agli associati attraverso i canali istituzionali dell’Associazione.
Chi desidera essere informato della pubblicazione di aggiornamenti in materia sul nostro sito internet, può inviare una e-mail a redazione.sito@inarcassa.it con oggetto “modifiche statutarie”.