Comunicazione del 29/09/17: Il Consiglio Nazionale, volendo completare entro l’anno la riorganizzazione della posta AWN iniziata con il trasferimento del servizio sulla nuova piattaforma, ha inviato, in questi giorni, agli utenti awn, una email (visualizza il testo) per preannunciare l’avvio di un censimento sul mantenimento della/e casella/e awn.
L’attività di censimento è volta sostanzialmente a disattivare le caselle nel tempo attivate e non più utilizzate che rappresentano un aggravio economico significativo e nel contempo un rischio per la sicurezza e stabilità del sistema di posta (molte vecchie caselle hanno password deboli facilmente individuabili da programmi spider).
Comunicazione del 17/10/17: Gentile Professionista,
la informiamo che è attiva alla pagina https://albounico.awn.it/awnaccounts.aspx la procedura di censimento preannunciata con nota del 29/09/2017, propedeutica alla riorganizzazione del servizio di posta Archiworld/Awn.
La procedura per chi è gia in possesso delle credenziali di "accesso centralizzato ai servizi" richiederà pochi minuti e sarà attiva improrogabilmente fino al 31/10/2017.
Si evidenzia che:
Nel ringraziare per l'attenzione, si inviano i più cordiali saluti.
I Servizi informatici del Cnappc